Acconciature sposa 2020 tra chignon e Beach Waves: ecco le ultime tendenze 

 

Quali saranno le nuove tendenze acconciature sposa 2020 di Giorgia Bertoldi? Beach wawes e chignon morbidi ma definiti sono già le preferite dalle spose. Pronte a scegliere la vostra?

 

Capelli sciolti, raccolti in morbidi chignon, linee pulite e pettinature definite. Le acconciature sposa 2020 hanno tutte un unico comun denominatore: la semplicità e  l’eleganza.

 

Le tanto amate acconciature sposa spettinate, che sembravano appuntate o che sembravano quasi cadere, lasciano il posto a pettinature sposa più definite e ordinate. Anche in un semplice chignon, nulla è lasciato al caso.

 

Ogni ciocca di capelli è sapientemente definita, non viene più “aperta” (pensiamo ai vecchi boccoli o ai semplici ricci), ma cade leggera come un’onda accarezzando il collo. Molto richieste anche le trecce, morbide ma mai spettinate, con o senza volume alla radice. Vediamole insieme!

 

 

Acconciature sposa 2020, raccolti e chignon

 

Sono da sempre un must e sembrano confermarsi anche per questo 2020: le acconciature sposa raccolte insieme agli chignon.  Raffinate, eleganti e molto femminili, i raccolti o gli chignon sono perfetti sia con il velo che senza.

 

Considerate sempre la scollatura del vostro abito e fate tante prove prima di scegliere la vostra acconciatura preferita.

 

 

 Acconciature sposa 2020: la naturalezza delle beach waves

 

E’ una tra le acconcianture sposa (e non) preferite da tutte noi. Parliamo delle tanto amate beach waves. Morbide, naturali, semplici, stanno bene davvero a tutte, anche a coloro che hanno un taglio di capelli più corto.

 

Chiaramente, considerate sempre lo stile del vostro abito nella scelta dell’acconciatura. Se il vostro è un abito principesco, forse le beach waves non sono proprio adatte all’intero outfit. Inoltre, potrete risaltare le vostre beach waves pensando anche ad un balayage, la tecnica di schiaritura naturale dei capelli.

 

Il consiglio? Provate sempre mesi prima qualsiasi tipo di cambiamento, sia di colore che di taglio. Così che, se non dovesse andarvi bene, avrete tutto il tempo per tornare indietro o far riscrescere i vostri capelli.

 

 

Acconciature sposa 2020: trecce e chignon intrecciati

 

Versatile, morbida, la treccia e gli chignon intrecciati sono perfetti per un look fresco, naturale. Quest’anno, però, rispetto agi scorsi anni, nulla sarà lasciato al caso. La treccia, voluminosa, laterale o sulla schiena, sarà ben definita e decorata con gli accessori giusti.

 

Acconciature sposa 2020 tra chignon e Beach Waves: ecco le ultime tendenze 

 

Giorgia Bertoldi Makeup and Hairstylist

Photo Credits: Pintrest