Biografia

Nasco a Roma nel 1977.
Tutto il piacere di osservare un volto per poi esaltarne la sua bellezza senza stravolgere l’essenza … è questo che nel 1996 mi ha portata a frequentare la scuola di visagista da Gilles Gagné, per poi diventare la sua assistente.

Durante il corso come Visagista lavoravo sempre da Gil Gagnè come apprendista parrucchiera, mi sono così poi specializzata anche come parrucchiera, perfezionandomi negl’anni come acconciatrice professionista.

Posso affermare che passione e impegno mi hanno resa oggi una professionista completa in tutto il settore beauty.

C’è voluto tempo e molta dedizione – studiando cinema e fotografia e lavorando per marche prestigiose  – se oggi per me è semplice osservare un volto e riuscire nell’immediato a renderlo radioso.

Lavorando nelle reti televisive più importanti come Rai, Mediaset o Sky, e anche nel cinema e nella moda, mi hanno portata ad arricchirmi di conoscenza ed a confrontarmi ogni giorno con volti noti diversi tra loro. Dalla sobrietà di un telegiornale all’ esuberanza di una sfilata di moda come Donna sotto le stelle con stilisti del calibro di Valentino , Armani e Versace o sul set di un film come To Rome with love di Woody Allen, questa abbondanza di esperienza mi tiene al corrente delle ultime tendenze, sia tecniche che creative, e mi aiuta a far splendere ogni volto.

Giorgia Bertoldi