Bleach london per uno stile londinese vi ricordate molti anni fa il look londinese come era già all’epoca estremo ed anticonformista?

Il loro stile si è sempre contraddistinto per la propria inconsuetezza, mentre qui in Italia, in confronto molto più rigoroso, è stato sempre dettato dalle passerelle di alta moda.

Insomma due mondi completamente differenti eppure in qualche maniera hanno trovato un piccolo punto d’incontro.

Negli ultimi anni infatti lo stile “colored” tipico di questo british style ha influenzato anche se un po’ alla larga il nostro modo di concepire le colorazioni dei capelli.

Questo significa che loro hanno il grande merito dell’ispirazione anche se tutto sommato quello che abbiamo noi ad oggi è un trend fortemente rivisitato.

In noi hairstylist rimane sempre forte il culto della bellezza come esaltazione e non come sconvolgimento della persona stessa.

Per questo abbiamo assistito all’introduzione negli ultimi tempi delle colorazioni nelle tonalità non convenzionali.

Colori inconcepibili come il blu, il verde, il rosa e tanti altri sono diventati i protagonisti indiscussi dei nostri hairstyle.

Risultato immagine per immagini bleach london

Bleach london per uno stile londinese

L’effetto bellezza passa sempre in primo piano così da rendere questi look attraenti ed auspicabili anche per chi di rigore nello stile ne ha.

Per chi non volesse sedersi dal parrucchiere perché si diverte con il fai da te vi avviso che la bleach london ha pensato proprio a voi.

Se fate un salto sul loro sito vi divertirete ad assistere a veri e propri cambi look spiegati passo passo.

Tutti gli step per raggiungere il miglior risultato partendo da una base di capelli fino ad arrivare alle loro colorazioni super cool.

A prova di errori potrete scegliere quello che fa al caso vostro e mettervi all’opera senza troppi dubbi e domande.

Come ho scoperto questo sito?

Ero alla ricerca di una colorazione un po’ più audace per la mia testina pivot point di natura biondo platino.

Per chi non lo sapesse le testine pivot point sono di altissimo livello al 100% capelli veri.

Per questa ragione cercavo colorazioni belle ed affidabili come se fossero destinate ai miei capelli stessi.

Sono finita casualmente sul loro sito ed ho acquistato il super cool silver, una colorazione semi permanente di colore argento che fa il suo dovere in 30 minuti.

Risultato immagine per immagini bleach london

E direi che lo fa splendidamente considerato il fatto che le acconciature sulla mia Ingrid ( le testine pivot point hanno un nome di battesimo!) risultano molto più accattivanti ed originali.

Se vi ho convinte vi auguro buon divertimento per un new london style!