Capelli, un brand vicino alle donne.. oggi voglio parlarvi della famosa  ghd

Fondata nel 2001 da Martin Penny, Robert Powls e Gary Douglas, la ghd nasce dall’idea di realizzare piastre per capelli non più in metallo ma in ceramica, al fine di diminuire i danni che il calore provoca ai capelli.

Dietro l’acronimo del marchio c’è il motto dell’azienda ovvero “good hair day” letteralmente tradotto in italiano come “buona giornata per i capelli”.

la voglia è di comunicare al cliente che con i loro prodotti, i capelli saranno disciplinati e per un giorno faranno ciò che vuoi, un po’ ciò che si augurano le donne al mattino quando si guardano allo specchio.

Capelli, un brand vicino alle donne..

Con le piastre in ceramica ghd non solo i capelli saranno sempre disciplinati, ma dirai addio alle doppie punte, ai capelli fragili e spezzati.

Grazie alla tecnologia adottata, l’azienda è divenuta subito leader nelle piastre per capelli e prodotti per disciplinarli come spazzole, phon, ferro arricciacapelli e prodotti per proteggere la chioma dal calore.

Oltre ed essere utilizzata nei saloni di bellezza, la ghd sponsorizza eventi famosi in tutto il mondo come Victoria‘s Secret Fashion Show ed è super utilizzata da tantissime star.

Ma il motivo per cui voglio parlarvi di questo brand, non è solo perché, davvero le pietre sono  uniche..

questa azienda ha deciso di essere vicino alle donne non solo nella parte estetica.

ghd e Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza conto i tumori femminili.
hanno collaborato per diffondere consapevolezza sull’importanza dell’auto-controllo ogni singolo mese.
Questa collezione è caratterizzata dalle styler ghd platinum+ e ghd gold® e dall’asciugacapelli professionale ghd helios™
ricoperti da un meraviglioso rosa cipria con un messaggio importante “”Take Control Now””,
per ricordarti di dedicarti del tempo di fronte allo specchio.ghd donerà fino a €10 per ogni prodotto venduto della collezione a Pink is good.

Mi sembra una bellissima iniziativa

ci vediamo al prossimo appuntamento