Charlotte Tilbury multi miracle glow assolutamente miracolosa! Il tester non è ancora finito e già l’ho ordinata.
Acquistando alcuni prodotti make-up sul sito di Charlotte Tilbury mi è stato chiesto di scegliere due campioni omaggio da provare.

A dire la verità dopo aver scelto il tester del correttore fluido perché incuriosita nel volerlo provare, la seconda scelta sulla

Multi miracle glow è caduta più a “casaccio” nell’indecisione visto che non c’era una descrizione precisa di che cosa si trattasse.

Ma quando è arrivato l’ordine a casa prendendo tra le mani questo tester e leggendone la discrezione mi ha subito intrigato, a tal punto che ho deciso la sera stessa di testarlo per scriverne la mattina dopo una recensione al 100% attendibile.

Mai momento è stato più propizio, perché dopo settimane di levatacce ultra impegnate devo dire che necessitavo di una sorta di ristrutturazione.

I risultati del test sono stati eccelsi, e lo dimostra il fatto che in questo momento mi vedo allo specchio struccata con una sorta di soddisfazione.

Ma arriviamo al punto fondamentale, la caratteristica del 3 in 1 di questo prodotto fantastico.
Ovvero come lo uso oggi?

È la domanda che mi sono posta leggendone la descrizione.

Sì perché è un balsamo viso per una pulizia profonda, una maschera viso ed un rapido rimedio per le criticità di alcune zone sensibili come cuticole, gomiti, talloni e stinchi.

Charlotte Tilbury multi miracle glow assolutamente miracolosa

Per utilizzarlo come detergente si applica sul viso asciutto e si massaggia con i polpastrelli con movimenti circolari arrivando fino al collo per poi risciacquare.

Naturalmente avendo constatato un esigenza un po’ più particolare nel mio caso ho optato per un trattamento più profondo.

La maschera viso mi è sembrata l’opzione migliore.

Leggendo le istruzioni scopro che a sua volta anche la maschera viso ha modalità diverse.

La prima consisterebbe nell’applicare uno strato sottile sul viso evitando la zona contorno occhi, massaggiare e lasciare in posa per 10 minuti.

La seconda invece prevede di lasciare il prodotto in posa tutta la notte per ottenere risultati ottimali; in ogni caso si rimuoverà il prodotto in eccesso una volta terminata la posa.

In realtà come balsamo di bellezza, ovvero come rimedio sos, non l’ho ancora provato ma ad essere sincera abituata per il mio mestiere a manipolare una vastità di prodotti

Charlotte Tilbury multi miracle glow assolutamente miracolosa

mi rendo conto già solo al tatto e sopratutto con questo utilizzo “notturno” che questo è un prodotto da non lasciarsi sfuggire.

In ultimo la profumazione, una caratteristica alla quale tengo particolarmente e che devo dire non mi ha deluso assolutamente, anzi!

Una volta applicato il prodotto, appoggiando la testa sul cuscino ho chiuso gli occhi e la
prima cosa che mi è venuta in mente è stato un giardino di rose.

Saranno gli olii di rosa canina che avranno stimolato la mia fantasia, estremamente piacevole devo dire per passare una notte serena.

I suoi ingredienti infine sono molteplici, innanzitutto la vitamina A,C ed E che sappiamo tutte quanto siano importanti per la cura della pelle.

Gli olii di camemoro, di rosa canina e di camelia completano il tutto in un prodotto eccezionale che non credo mi stancherà mai.

Sarà il mio segreto di bellezza che mi salverà dalle settimane full di impegni.
Spettacolare davvero questa crema

Valentina una perla del mio Team