DERMAROLLER E VITAMINA C: ALLEATI PER LA NOSTRA PELLE 

Dermaroller e vitamina C: alleati per la nostra pelle  è un piccolo rullo che presenta numerosi aghetti la cui funzione è quella di fare dei piccoli fori sulla pelle,.

dermarollerL’obiettivo  è quello di aiutare la pelle a produrre maggiore quantità di collagene, proteina che permette di mantenere l’epidermide bella e sana. 

Il dermaroller è anche utile per dilatare i pori per far si che assorbano al meglio sieri e prodotti idratanti.

A questo proposito andiamo a vedere come utilizzare il dermaroller in combinazione alla vitamina C. 

La vitamina C aiuta a stimolare la produzione di collagene, riduce i danni indotti dal sole e rinnova le cellule della pelle. 

Quindi per un effetto sano e disteso della pelle del viso,una volta effettuato il procedimento con il dermaroller, andremo ad applicare un siero alla vitamina C. 

DERMAROLLER E VITAMINA C: 

In commercio ne sono presenti mille varianti, anche molto naturali per le amanti del bio, ve ne propongo alcuni veramente fantastici. 

prodotti

Il primo prodotto che vi consiglio in combinazione al dermaroller è il Powerful Strenght Line Reducing di Kiehl’s, contiene il 12,5% di vitamina C ed acido ialuronico ed ha quindi un effetto levigante ed illuminante istantaneo. 

Per le amanti del Bio posso consigliare la combinazione tra il dermaroller e il siero con vitamina C ed acido ialuronico della Florence bio cosmesi, il suo effetto è fantastico anche sulle pelli più stanche e mature. 

Un altro prodotto pazzesco da utilizzare dopo il procedimento con il dermaroller è il siero Capture youth Glow di Dior, questo siero contiene una concentrazione di vitamina C 100 volte superiore 

Rispetto all’arancia, un vero e proprio concentrato di luminosità e collagene per il viso. 

Nel nostro prossimo appuntamento parleremo di una maschera tutta al naturale perfetta per l’estate. Siete pronte? Continuate a seguirmi sul mio blog, sarò felicissima di condividere con voi tutti i miei consigli.