La magia nelle creme..esiste!…ma funziona veramente ?

Caspita ragazze se funziona…

voglio parlarvi non di una crema nello specifico, ma di tutta la linea!

Oggi parliamo del brand nella sua totalità, è troppo pazzesco per limitarsi ad un solo prodotto.

Dr Jart + è un marchio di cura della pelle della Corea del Sud. E ‘stato creato nel 2004 dall’imprenditore Lee Jin-wook, con la consultazione dal dermatologo dottor Jung Sung-jae.

Cicarepar è la linea FANTASTICA, di cui vi voglio parlare.

Molto ricca di prodotti, davvero innovativi e soprattutto molto efficaci.

La magia nelle creme..esiste!

TRATTAMENTO CORRETTIVO ALLA CENTELLA:

Questo trattamento mimetizza le imperfezioni e i rossori del viso, grazie alla sua formula correttiva di color verde-beige.

– Complesso a base di Centella asiatica (Madecassoside, Acido madecassico, Asiaticoside e Acido asiatico): protegge la pelle dallo stress.
– Complesso a base di erbe (Houttuynia cordata e Pianta della resurrezione): rinforza la resistenza naturale della pelle.
– Soluzione di sali minerali e Pantenolo: leniscono la pelle e ne ripristinano l’idratazione.
– Estratto di foglie di lampone: aiuta a ridurre l’infiammazione.”

 

IGER GRASS CREAMDR.JART+

Grazie ad una capsula con una struttura a doppio strato, Nolsome, gli ingredienti penetrano più facilmente. Le piante, huttynia cordata e achillea migliorano la vitalità della pelle.

La formula contiene anche minerali, tra cui sodio, potassio, calcio e magnesio, che rafforzano l’idratazione della pelle e ripristinano la pelle stanca.

SIERO CONDIZIONANTE AL BALSAMO DI TIGRE
Dr.Jart Tiger Grass Concealer Fluid è un prodotto ibrido – un siero condizionante ultra-leggero con una formula correttiva che neutralizza il rossore e ravviva l’incarnato