Lash extender, in tutti questi anni di professione come make up artist soprattutto nel mondo televisivo devo dire che non mi è capitato spesso di usare questo prodotto

ma il motivo dietro a questa poca diffusione delle fibre per ciglia è la presenza sul mercato di una vasta scelta di ciglia finte di ogni tipologia.

Quindi perché i makeup artist e i personaggi stessi del mondo della televisione non ne fanno un largo uso?

Il motivo è semplice e ben si coniuga con il concetto del trucco televisivo,

le ciglia finte danno un effetto più evidente e molto più glamour per chi vuole fare della sua bellezza un punto forte in un mondo in cui la bellezza conta davvero.

Lash extender

Ma allora perché sto proponendo le fibre e non le ciglia finte?!

Bella domanda ma la risposta eccola qui…

Conosciamo tutti la parola naturalezza?

Io sì che la conosco bene perché ne ho fatto un po’ il mio mantra, la mia caratteristica e soprattutto la mia firma su ogni lavoro che realizzo.

Credo molto in questa parola perché personalmente credo che racchiuda il più bel concetto di bellezza che si possa interpretare dietro ogni cosa.

È come un bellissimo scatto fotografico: voi preferireste mettervi in posa ragionando su come sorridere

come posizionarvi di fronte all’obiettivo ma soprattutto che sguardo interpretare oppure farvi cogliere in un attimo di naturalezza?

Io la seconda..in qualsiasi situazione sempre e comunque, perché la naturalezza è la vera arte dell’essere.

È pur vero che nella mia bag le ciglia finte non mancano mai (e mi prenderebbe un colpo detto fra me e voi se non le trovassi)

ma ho imparato negli anni ad apprezzare anche delle belle alternative soprattutto se sono consigli indirizzati ad una quotidianità piuttosto che ad un programma di varietà in prima serata.

Così ecco che subentra il lash extender come la più bella e valida alternativa naturale delle ciglia finte.

Il lash extender non è altro che un insieme di fibre sintetiche molto simili alle ciglia finte ma molto più millimetriche che si possono applicare dopo il primo strato di mascara.

Eh si dico il primo perché dopo l’applicazione delle fibre ce n’è anche un secondo tanto per stenderle e pettinarle nel miglior modo possibile.

Ma d’altro canto sappiamo tutte che il mascara non è mai troppo se steso a regola d’arte.

Di cosa è composto il lash extender?

E composto di sottilissimi filamenti di soffice fibra che applicati sul mascara donano maggior volume

ed ispessimento alle ciglia, ma con lo strabiliante effetto di naturalezza che si traduce come un dono di madre natura.

Perché quindi farne a meno quando puoi ottenere tutto il volume che desideri in base a quanto ne usi senza preoccuparti di indossare un effetto “posticcio”?

Provare per credere, come del resto faccio io che continuamente testo prodotti su prodotti che mi ispirino, per soddisfare tutte le mie curiosità in un mondo in cui la qualità del prodotto fa sempre la differenza.

Valentina prezioso aiuto del mio Team