Long lasting liquid lipstick e lip gloss – Ofracosmetics  – le labbra hanno un ruolo fondamentale nella realizzazione di un trucco, per la nostra cliente anche di più!

Le labbra sono il simbolo della femminilità e del fascino che ne deriva

per questo motivo sono considerate un elemento importante sia che si scelgano toni naturali o colori accesi come un bellissimo rouge.

Quando svolgo le prove al mio studio le mie spose mi rivolgono spesso la domanda sulla tenuta del rossetto, nonostante le lunghe tempistiche che caratterizzano un evento.

Dopo più di venti anni di professione come makeup artist

oggi posso rassicurare le mie spose consigliando una vasta scelta di brand

sul mercato che garantiscono una tenuta eccezionale come non si poteva neanche sognare quando ho cominciato questo mestiere.

Anche perché all’epoca i prodotti erano “pochi eletti” e noi truccatori ci destreggiavamo con abilità e tecniche mirate per ottenere i risultati che tanti brand oggigiorno ti offrono senza fatica alcuna.

Long lasting liquid lipstick e lip gloss – Ofracosmetics

Il mio sguardo si è posato sulla linea Ofracosmetics inizialmente per il look accattivante che caratterizza le sue immagini proposte, in seguito per l’alta qualità che questo brand sa offrire.

Ho acquistato due prodotti mirati allo stesso scopo ma con due effetti diametralmente opposti

due prodotti che possono essere usati separatamente oppure insieme senza limiti perché il look si crea in base alle proprie esigenze.

Long lasting liquid lipstick ha una tenuta impressionante per un finish matte e colorazioni dai toni nude perfetti per una sposa che desidera un look sofisticato ma naturale.

Ogni tonalità proposta soddisfa l’esigenza di qualsiasi incarnato vogliamo esaltare.

Lip gloss ofra ha una texture strabiliante, ricco di olio di jojoba e antiossidanti dona alle labbra un effetto “juicy” per chi vuole osare un po’ di più rendendo le proprie labbra le vere protagonista del proprio look.

Con una varietà di colori da rendere indeciso anche un makeup artist!

Due prodotti diametralmente opposti ma che si possono usare insieme…

È la proposta che mi piace fare a tutte le mie spose anche per un cambio look effettuabile in pochi secondi.
Propongo loro di usare il long lasting durante la preparazione del make up prima della cerimonia non solo per la tenuta ma anche per un look matte più sofisticato.

Per il ricevimento il mio suggerimento è aggiungere un tocco lucido ed attraente del lip gloss anche con una tonalità accesa per un look più irresistibile e seducente.
Tutti e due o soltanto uno, a voi la scelta!

Al prossimo appuntamento

Giorgia Bertoldi