MASCHERA EVERPLUM DI BIOTHERM durante la notte noi dormiamo, ma la nostra pelle non smette di lavorare, anzi lavora molto di più e si rigenera più velocemente.

A tal proposito vorrei parlarvi di questa maschera di nuova tendenza, la maschera Everplump di Biotherm.

Ragazze, approfittiamo della notte, mettere una semplice crema non costa nulla e aiuta la nostra pelle per il grade giorno.

Everplum contiene una microalga coltivata al buio che rilascia un estratto ricco di molecole rigeneranti e contribuisce a rimpolpare la pelle e favorisce il rinnovamento cutaneo.

Texture innovativa in gel memory shape che crea un film protettivo per nutrirla e proteggerla per tutta la notte ed ha una profumazione molto piacevole.

Potrete cominciare ad applicarla tutte le sere almeno una settimana prima del matrimonio.

Per beneficiare dei suoi effetti ed arrivare al giorno del matrimonio con una pelle radiosa ed idratata.

MASCHERA EVERPLUM DI BIOTHERM

MASCHERA EVERPLUM DI BIOTHERMEverplump di Biotherm  rispetto alla maggior parte delle maschere in commercio, questa non presenta al suo interno parabeni, siliconi e coloranti sintetici, tutti nemici della nostra pelle.

Consiglio questa maschera non solo a tutte le mie spose, ma anche alle loro mamme.

Sicuramente vorranno apparire bellissime nel giorno più importante per le loro figlie ed essere bellissime quando rivedranno le foto!

Utilizzandola tutte le sere la vostra pelle apparirà più elastica e meno segnata.

Dunque, se la vostra routine giornaliera ed i vostri impegni non vi permettono di prendervi cura della vostra pelle di giorno, ora non avrete più scuse!

Ricordatevi, che la pelle bella vi aiuterà a rendere il make up ancora più bello, la pelle idratata farà si che non si creerà quell’effetto di fondotinta spesso.

Vi stanno piacendo i nostri appuntamenti di bellezza? Continuate a seguirmi sul mio blog perché le sorprese non finiscono mai.

Un abbraccio tutte voi