Set ispirazionale per un matrimonio estivo dall’idea di Denise More

questo meraviglioso set rappresenta il mix perfetto di splendidi colori vividi che meglio si sposano con le luminose e calde giornate estive.

Arancia, cocco, limone e mango sono i protagonisti di questa stupenda esplosione di colori illuminata dai raggi solari

donando un aspetto  incantevole a quello che potrebbe essere il matrimonio dei vostri sogni.

Denise è sì una wedding planner, ma prima di tutto un’ideatrice di bellezza e raffinatezza intrise nella semplicità delle cose.

Set ispirazionale per un matrimonio estivo

La sua proposta di partecipare a questo shooting mi ha entusiasmata particolarmente

non solo per la presenza dei più grandi professionisti del settore

ma soprattutto perché esso rappresenta esattamente la mia idea, il mio “sogno” di sposa ideale.


Una sposa elegante, raffinata ed eterea immersa nei colori della natura, l’elemento primario dell’essere umano che la coccola con un caldo abbraccio in una dolce giornata estiva.

La location è la suggestiva tenuta dei Principi Odescalchi a Bracciano che con i suoi rigogliosi giardini secolari rappresenta tutta la passione e la cura dei Principi per la natura.


Questo incantevole parco è curato in tutta la sua bellezza mantenendone inalterati gli equilibri del suo patrimonio senza tempo come i suoi arbusti, le piante acquatiche ed i fiori.

Set ispirazionale per un matrimonio estivo

Le immagini sono a cura di Daniele Pierangeli che come sempre riesce a creare un effetto etereo, impalpabile e puro in tutti i suoi scatti.

La modella indossa uno splendido abito di Elisabetta Polignano fornito da uno degli atelier a me più cari Il giardino fiorito delle spose, più caro non solo per la grande passione che Livia Dell’Orefice mette in tutto quello che fa


La tavola è arricchita da pregiate porcellane, delicati cristalli e tanti dettagli in oro creando un mix perfetto con i colori accesi della frutta e dei fiori,

il tutto illuminato dai raggi solari di una radiosa giornata di fine agosto.

Per rendere ancora più incantevole questo progetto non potevano non esserci loro.. due donne fenomenali, dall’estro unico

Sanno donare quel tocco di magia con la loro creatività.. sto parlando delle floreale design Studio Anthea

In questo contesto così semplice ma raffinato non potevo che dare il mio contributo con uno stile che mi contraddistingue

un look ricercato in tutta la sua eleganza ma che abbia quel segno inconfondibile che lo rende così unico: la naturalezza.

Summer Vibes Wedding è un altro di quei progetti che mi ha impegnato in questo momento particolare  del nostro settore,

quei progetti che hanno testimoniato tutta la nostra passione e la nostra tenacia in questo meraviglioso mondo dei matrimoni.

Queste immagini sono qui per trasmettervi  tutta la fiducia, il nostro ottimismo e la nostra perseveranza nel continuare a costruire i vostri “sogni”…i nostri “sogni”.

Perché sia per voi un messaggio inequivocabile, quello di continuare a sognare e a credere in noi che amiamo realizzare i vostri sogni.


Un contributo che ha dato anche la rivista Elle pubblicando un articolo riguardo il nostro set ispirazionale, perché questi scatti possano ricaricare tutta la vostra immaginazione

Un sogno che diventerà realtà.