image

Giorgia Bertoldi

Search
 

Blotting paper

Blotting paper

Blotting paper a tutte noi è capitato di avere quel fastidioso effetto lucido nella zona T del viso,
soprattutto nelle giornate più torride o semplicemente in quelle giornate un po’ più impegnative in cui vorremmo che il nostro makeup rimanesse perfetto a lungo.
Mi piace ricordare alle mie clienti che l’uso prolungato della cipria durante la giornata non è a mio parere la mossa giusta per un make-up impeccabile.
Al contrario preferisco sempre consigliare una migliore alternativa, cioè l’uso delle blotting paper oppure di un Kleenex nel caso in cui ne siamo sprovviste.
Cosa sono le blotting paper?
Sono delle leggere veline ad alto potere assorbente di quella eccessiva oleosità della pelle che sopravviene nel corso delle ore.

Vendute in pratici pacchetti da portare sempre con sé sono piccole veline sebo assorbenti da utilizzare per pratici ritocchi dell’ultimo minuto.
Al contrario della cipria esse non appesantiscono la pelle dando così un aspetto al nostro make-up sempre fresco nel tempo nonostante le ore trascorse.
E soprattutto la nostra pelle avrà un aspetto più radioso e luminoso proprio perché non risulterà appesantita da eccessi di cipria applicati continuamente.
Blotting paper
Non dimentichiamoci infatti che L’oleositá della pelle anche se fastidiosa fa parte delle sue normali funzionalità fisiologiche.
È bene quindi rispettarle, ma soprattutto rispettare la naturale idratazione,
La flessibilità e la morbidezza della nostra epidermide.
E le blotting paper sono La scelta giusta per questo.
Ma soprattutto utilizzeranno meno spazio nella nostra borsetta rispetto ad un piumino con una cipria. Insomma di gran lunga la soluzione migliore.
Ragazze per il matrimonio e non solo, mettete nella vostra borsetta non solo il rossetto ma anche le blot.
Immaginate di essere perfette con un velocissimo ritocco.
Quindi che dire Blotting paper CHE PASSIONE!
Nelle nostre borsette non mancano mai, sono state una scoperta fantastica e ci sono di mille prezzi e semplici da poter acquistare.
Spero vi sia piaciuto
Giorgia Bertoldi