DERMAROLLER E VITAMINA C: ALLEATI PER LA NOSTRA PELLE
DERMAROLLER E VITAMINA C: ALLEATI PER LA NOSTRA PELLE
Dermaroller e vitamina C: alleati per la nostra pelle è un piccolo rullo che presenta numerosi aghetti la cui funzione è quella di fare dei piccoli fori sulla pelle,.
L’obiettivo è quello di aiutare la pelle a produrre maggiore quantità di collagene, proteina che permette di mantenere l’epidermide bella e sana.
Il dermaroller è anche utile per dilatare i pori per far si che assorbano al meglio sieri e prodotti idratanti.
A questo proposito andiamo a vedere come utilizzare il dermaroller in combinazione alla vitamina C.
La vitamina C aiuta a stimolare la produzione di collagene, riduce i danni indotti dal sole e rinnova le cellule della pelle.
Quindi per un effetto sano e disteso della pelle del viso,una volta effettuato il procedimento con il dermaroller, andremo ad applicare un siero alla vitamina C.
DERMAROLLER E VITAMINA C:
In commercio ne sono presenti mille varianti, anche molto naturali per le amanti del bio, ve ne propongo alcuni veramente fantastici.
Il primo prodotto che vi consiglio in combinazione al dermaroller è il Powerful Strenght Line Reducing di Kiehl’s, contiene il 12,5% di vitamina C ed acido ialuronico ed ha quindi un effetto levigante ed illuminante istantaneo.
Per le amanti del Bio posso consigliare la combinazione tra il dermaroller e il siero con vitamina C ed acido ialuronico della Florence bio cosmesi, il suo effetto è fantastico anche sulle pelli più stanche e mature.
Un altro prodotto pazzesco da utilizzare dopo il procedimento con il dermaroller è il siero Capture youth Glow di Dior, questo siero contiene una concentrazione di vitamina C 100 volte superiore
Rispetto all’arancia, un vero e proprio concentrato di luminosità e collagene per il viso.
Nel nostro prossimo appuntamento parleremo di una maschera tutta al naturale perfetta per l’estate. Siete pronte? Continuate a seguirmi sul mio blog, sarò felicissima di condividere con voi tutti i miei consigli.