image

Giorgia Bertoldi

Search
 

Mad eyes di Guerlain le fibre per le sopracciglia

Mad eyes di Guerlain le fibre per le sopracciglia

Mad eyes di Guerlain le fibre per le sopracciglia Negli ultimi anni le sopracciglia hanno acquisito un ruolo a dir poco fondamentale nella realizzazione di un make up impeccabile.
Eh si perché sono ormai rientrate tra i primi step principali da realizzare per ottenere un volto in “ordine” pronto per uscire di casa perfettamente a proprio agio.
Dopo una bella base luminosa ed un mascara appropriato alla vostra tipologia di ciglia, lo step successivo è avere la linea delle sopracciglia estremamente curata.
Per chi ha vissuto ai tempi della moda 90/primi 2000 come me è cosciente del fatto che questa suggeriva pinzetta alla mano e togliere, togliere, togliere….

Mad eyes di Guerlain le fibre per le sopracciglia

Anche per chi non è stata graziata da madre natura la questione non è andata meglio.
Ora che il trend ci suggerisce di esibire quanto più sopracciglia folte si possano ottenere, aggiungere diventa un’operazione ben più ardua.
Diverse le soluzioni per correre ai ripari e a quanto pare quella definitiva, o quasi perché rimane comunque una soluzione semi permanente, sembra essere la più gettonata.
E non a caso visto che il microblading ha ormai raggiunto delle tecniche e dei risultati incredibili ai quali io stessa ho ceduto felicemente.
Ma per chi non amasse gli aghi o comunque non si vuole far coinvolgere in soluzioni troppo “impegnative” cosa si può consigliare?
Le più esperte armate di matita o gel con pennellino annesso potranno destreggiarsi davanti ad uno specchio con un po’ di pazienza e di tempo a disposizione.
Con 2/3 minuti di calma e mano ferma si possono ottenere ottimi risultati soddisfacenti.
Ma per chi non ha pazienza o mano ferma qual’e la soluzione?
Un piccolo aiutino per un risultato ottimale ed un po’ più facile arriva da Guerlain con Mad Eyes.
Questo gel colorato è arricchito di fibre per donare un volume naturale alle sopracciglia grazie all’applicatore molto semplice da usare.
Con i suoi diversi colori si fonde perfettamente alla tonalità delle sopracciglia e la sua formula arricchita di Cera d’Api, Estratto di Cotone e D-Panthenolo diventa un siero vero e proprio che rafforza, intensifica ed infoltisce il pelo.
La Cera d’Api crea una formula più cremosa e aumenta il volume delle fibre, l’Estratto di Cotone le leviga ed ispessisce mentre il D-Panthenolo rende le fibre più flessibili.
L’effetto finale è di uno sguardo scolpito ma estremamente naturale mentre allo stesso tempo ci prendiamo cura delle nostre sopracciglia in un’era in cui le pinzette hanno un ruolo molto più contenuto!