image

Giorgia Bertoldi

Search
 

MAKE UP CON LA MASCHERINA

MAKE UP CON LA MASCHERINA

MAKE UP CON LA MASCHERINA

Make up con la mascherina, sono abituata a vedere il bicchiere mezzo pieno e per questo che ho deciso di affrontare questo argomento in modo positivo.

Non perdiamo l’abitudine al make up anche se è estate e anche se dobbiamo portare questa brutta mascherina che copre i nostri sorrisi e soprattutto i nostri rossetti.

Mi ricordo quando studiavo per diventare una make up artist, mi dicevano che il make up adatto alle giornaliste doveva avere determinate caratteristiche.

Il make up per il telegiornale deve, oltre ad essere sobrio ed elegante, catturare lo sguardo e non ipnotizzarlo, cosa vuol dire?
Un make up pulito, raffinato e che esalti le caratteristi dello sguardo. 
Cosi riflettendo… possiamo invece con la mascherina avere invece ben due alternative..
Questo è vedere il bicchiere mezzo pieno ..

VEDIAMOLI INSIEME:

MAKE UP CHE CATTURA

Significa che il make up è in assoluta armonia con i tuoi occhi, senza eccessi.
vi porto un esempio di make up..
Questo è un make up adatto a tutti… dai toni naturali, senza eccessi che può andare bene a chi ha un occhio giovane e chi no.
Vediamolo insieme:
Con un grande pennello metto su tutta la palpebra mobile e fissa, lasciando pulito l’arco sopracciliare , un ombretto mat dal colore rosa nude, poi metto una matita bronzo sulla rima cigliare e la sfumo, non dimenticate la rima cigliare inferiore… un po di illuminante e mascara a volontà, waterproof, con la mascherina si suda molto di più.
Questo è un make up sobrio adatto a tutti, vedrete che sarete bellissime anche senza avere la bocca scoperta.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO

UN MAKE UP CHE IPNOTIZZA:

Puo sembrare la stessa cosa, ma non è cosi..
Fa si che chiunque ti guardi non riuscirà più a distogliere lo sguardo..
Vi starete chiedendo perché allora due alternative di make up?
Non sarebbe già bellissima questa soluzione?
Ovviamente questo è un make up più complesso, e le meno esperte avrebbero, almeno inizialmente, delle difficoltà.
Poi ha decisamente un look più deciso e non tutti siamo pronti ad averlo.
Vediamolo insieme:
Vi parlo del famoso smokey eyes..
Mettiamo del primer per far si che duri tutto il giorno
Mettiamo dell’eye liner in gel, lo sfumiamo bene bene.
Ripetiamo più volte questa operazione, cosi da poter decidere l’intensità.
Facciamo la stessa cosa sulla rima cigliare inferiore.
Mettiamo un mattone pro-long nella rima cigliare inferiore e superiore.
Ora un pizzico di originalità, mettiamo sulla rima cigliare inferiore una matita blu, ma siete liberi di poter usare qualsiasi colore a parte il nero, già usato.
Mettiamo la matita blu anche sulla rima cigliare superiore e sfumiamo
Ed ora?
Mettiamo dell’ombretto luminosissimo, io ho usato il bronzo, al centro sia sulla palpebra superiore che sulla palpebra inferiore.
Maschara a volontà
Wow sarete stupende..
Tranquille su YouTube troverete questo make up..basta cliccare qui.

Che dire mie care amiche Spero vi siano tornati utili i mie consigli e ci vediamo la prossima settimana… mi raccomando Vi consiglio di visualizzare la mia pagina you tube troverete altre informazioni PREZIOSISSIME.