Meraviglioso progetto Dunes
Meraviglioso progetto Dunes...sono stanca di parlare del lockdown , ma in questo caso un preambolo al riguardo è doveroso farlo prima….
Sì perché se è vero che questo strano difficile momento lavorativo per tutti noi ci ha un po’ sconfortato inizialmente dall’altra parte..
..una volta metabolizzato..
ci ha aperto ad un nuovo modo di pensare ed approcciarsi professionalmente.
Sebbene il Covid ci abbia costretto tra le nostre mura la voglia di intraprendere nuovi percorsi e nuove idee per mantenere sempre vivo il mio lavoro scorreva già dentro di me superati i primi momenti di sconforto.
I matrimoni erano bloccati ma la voglia di fare quella no, c’era ancora.
Così la mia passione per il mio meraviglioso ma “movimentato” lavoro (eh sì perché per chi non ci credesse il lavoro di makeup artist è super impegnativo)
mi ha portato a lanciarmi in meravigliosi progetti come quello di Dunes;
dico lanciarmi perché con un team di questo calibro non potevo certo entrarne a far parte con titubanza.
Sapevo già che i risultati sarebbero stati strabilianti, tant’è che è stato presentato su 100 Layer Cake, una celebre rivista lanciata nel 2009
che ispira, celebra e consiglia gli eventi speciali della nostra vita quali appunto anche i matrimoni.
Meraviglioso progetto Dunes
Ai suoi ben 440 mila amati follower su Instagram ha presentato alcuni di questi splendidi scatti che celebrano,
oltre che tutta la nostra passione per questo lavoro, l’amore, l’estate ed una splendida location a me particolarmente cara per la sua bellezza come Sabaudia.
Il progetto nasce dalla mente di Giulia Zambon ovvero di Moments Lab, specializzato nella progettazione ed organizzazione di eventi..ovvero di “sogni”.
Aggiungiamo le affascinanti dune delle spiagge laziali e l’amore di una coppia vera a tutti gli effetti e nasce questo bellissimo progetto.
Samuele e Paola, una coppia che ha deciso di celebrare così in questa location mozzafiato il loro anniversario di matrimonio e non solo!
Paola, specializzata nel destination weddings, ha curato lei stessa i decori con elementi naturali oltre ad essere la protagonista mano nella mano di suo marito in queste incantevoli foto che testimoniano tutto il loro amore.
L’atmosfera da sogno intrisa di semplicità ma allo stesso tempo di eleganza fornisce la giusta ispirazione a Daniele Pierangeli,
che trasmette con queste immagini tutta la passione e la dedizione per l’arte della fotografia, con lui la sua fantastica assistente Beatrice Di Carlo.
Per mano mia il contributo, o meglio, l’inno alla bellezza di una modella che di bellezza ne ha già da sé.
Mai dimenticare che per arrivare a dei risultati importanti c’è bisogno di una squadra, con me c’era la mia instancabile collaboratrice Valentina Tomei,
che dopo essersi alzata alle 3,30 del mattina non ha esitata in alcun modo nel collaborare a questo incantevole progetto.
Per me ogni nuovo progetto è fonte di grande ispirazione e questo progetto dove il mare il sole e la semplicità erano i protagonisti,
non potevo non farne parte, rendere una donna ancora più bella facendo vedere poco del tuo lavoro, è una sfida da non perdere.
Il look naturale è senza dubbio il più complesso, la salsedine il vento e il mare potevano essere dei nemici se non assecondati..
Possi solo dire di essere riuscita in questa sfida e voglio ringraziare tutto il team per avermi coinvolta in questo meraviglioso sogno..DUNE.
Alla prossima avventura insieme
Giorgia Bertoldi e Valentina Tomei