*Le immagini sono coperte da copyright ad uso editoriale e puramente indicative

Quando effettuare la colorazione dei capelli per il tuo evento?

Quando effettuare la colorazione dei capelli per il tuo evento? durante le prove le mie spose formulano spesso questa domanda.Ed io di conseguenza ne riformulo un’altra.Questo perché prima di rispondere per me è importante sapere su quale tipo di colorazione state meditando.Mi spiego meglio.

La vostra idea consiste nel mantenere lo stesso look per la data programmata senza troppi stravolgimenti?

Questo significa che siete pienamente soddisfatte del vostro stile e quindi non dovete apportare modifiche sull’aspetto tecnico del vostro capello.
È una bella notizia perchè vuol dire che avete le idee chiare sullo stile scelto.
Lo è anche per il vostro parrucchiere di fiducia che da bravo professionista è riuscito a soddisfare le vostre aspettative.
 

In questa situazione sono felice di dirvi che potrete prenotare il vostro appuntamento nel salone di fiducia a ridosso quanto possibile della data.
In ogni caso entro e non oltre una settimana prima.
Ma sono più di quelle che possiate immaginare le spose che auspicano un cambiamento di look proprio per il grande evento.
Questo per svariate motivazioni.

Quando Effettuare La Colorazione Dei Capelli Per Il Tuo Evento?

Alcune di loro si rendono conto che la bellissima acconciatura studiata e prescelta per le nozze sarebbe maggiormente arricchita e valorizzata con tecniche differenti di colorazione.
Altre spose non sono soddisfatte completamente del loro look e colgono l’occasione per approcciarsi ad un cambiamento.
Per altre ancora siamo noi stessi haistylist del wedding che durante le prove proponiamo un cambiamento in correlazione a diversi fattori.
 

 
 
In questo caso è sempre mia premura raccomandare di prendere l’appuntamento nel vostro salone di fiducia molti mesi prima dell’evento.

Se oltretutto non c’è neanche una figura di fiducia la raccomandazione è d’obbligo.
Non è facile instaurare un feeling tra cliente ed hairstylist al primo colpo, perciò concedetevi del tempo.
Realizzare il look giusto oltretutto può richiedere più di un singolo appuntamento.
Molte tecniche su alcuni capelli infatti richiedono più di una seduta.
Non meno importante è dirvi questo.
Sarei molto felice di effettuare la seconda prova con il nuovo look realizzato.
Ma soprattutto sarà ancor più felice la sposa di vedere la sua acconciatura abbinata alla colorazione scelta.
La prova generale prima del meraviglioso evento!

Chiama Subito Contattaci via WhatsApp
Condividi

Richiedi Info

Compila il form per chiedere assistenza o ulteriori informazioni

Cliccando su "invia messaggio", accetti i nostri termini e condizioni e privacy policy Ho letto e accetto di inviare e processare i miei dati, in accordo con la Privacy Policy

1 review for Sit voluptatem

  • admin - November 22, 2018

    Good Product

Add a review

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Serve aiuto? Chatta Ora
Bisogno di aiuto? Chatta con noi
Clicca su uno degli operatori disponibili
Logo giorgiabertoldi.app
Chatta Adesso