Hit enter to search or ESC to close
La vostra idea consiste nel mantenere lo stesso look per la data programmata senza troppi stravolgimenti?
Questo significa che siete pienamente soddisfatte del vostro stile e quindi non dovete apportare modifiche sull’aspetto tecnico del vostro capello.
È una bella notizia perchè vuol dire che avete le idee chiare sullo stile scelto.
Lo è anche per il vostro parrucchiere di fiducia che da bravo professionista è riuscito a soddisfare le vostre aspettative.
In questa situazione sono felice di dirvi che potrete prenotare il vostro appuntamento nel salone di fiducia a ridosso quanto possibile della data.
In ogni caso entro e non oltre una settimana prima.
Ma sono più di quelle che possiate immaginare le spose che auspicano un cambiamento di look proprio per il grande evento.
Questo per svariate motivazioni.
Alcune di loro si rendono conto che la bellissima acconciatura studiata e prescelta per le nozze sarebbe maggiormente arricchita e valorizzata con tecniche differenti di colorazione.
Altre spose non sono soddisfatte completamente del loro look e colgono l’occasione per approcciarsi ad un cambiamento.
Per altre ancora siamo noi stessi haistylist del wedding che durante le prove proponiamo un cambiamento in correlazione a diversi fattori.
Se oltretutto non c’è neanche una figura di fiducia la raccomandazione è d’obbligo.
Non è facile instaurare un feeling tra cliente ed hairstylist al primo colpo, perciò concedetevi del tempo.
Realizzare il look giusto oltretutto può richiedere più di un singolo appuntamento.
Molte tecniche su alcuni capelli infatti richiedono più di una seduta.
Non meno importante è dirvi questo.
Sarei molto felice di effettuare la seconda prova con il nuovo look realizzato.
Ma soprattutto sarà ancor più felice la sposa di vedere la sua acconciatura abbinata alla colorazione scelta.
La prova generale prima del meraviglioso evento!
1 review for Sit voluptatem
admin - November 22, 2018
Good Product