SPOSE CON I CAPELLI CORTI
SPOSE CON I CAPELLI CORTI
Spose con i capelli corti, quante spose mi capitano con i capelli corti, durante il periodo dei matrimoni.
Una volta le spose avevano quasi tutte i capelli lunghi, lasciavano i capelli crescere in vista del grande giorno.
Nel periodo delle prove delle spose per stabilire il look per il matrimonio, ricevo tantissimi messaggi, con il terrore di non avere abbastanza lunghezza per l’acconciatura dei loro sogni; soprattutto il pensiero del velo che pensano di non poter indossare.
SPOSE CON I CAPELLI CORTI
Mi ricordo qualche anno fa; incontrai una ragazza che aveva tagliato i capelli da poco.
La sua più grande preoccupazione erano proprio i capelli, io la trovavo semplicemente stupenda.
Questa ragazza, fece crescere i suoi capelli, ma la base di partenza era davvero corta.
Il risultato? Decidemmo qualche girono prima di ritagliarli, era davvero molto raffinata, trovammo una strategia per il velo, la trovavo cosi deliziosa un po parigina degl’anni passati.
Le ragazze che tagliano i capelli, hanno dei visi sempre molto particolari, i capelli corti non stanno bene a tutti, esattamente come i capelli lunghi.
SPOSE CON I CAPELLI CORTI
Cosa devono fare?
Secondo me ? Nulla. Ognuna di voi ha una personalità e deve rimanere tale, ragazze non fatevi trascinare dagli stili altrui.
Ci sono poi ragazze a cui i capelli non crescono molto, allora starà a noi professionisti aiutarle a trovare la soluzione per avvicinarsi alla loro acconciatura.
MA COME SI ACCONCIANO?
Ovviamente dipende dalla lunghezza, ma si possono creare tanti movimenti da rendere elegante o sfiziosa anche la chioma non lunga.
La scorsa estate la mia sposa aveva i capelli corti e molto sottili, abbiamo giocato di strategia, creando dei punti luce con le meches.
photo http://www.alessandropensini.com/contact.html
Creando dei movimenti armonici, con una bella base saputa lavorare a maestria, la sua acconciatura è stata un capolavoro, rispettando il mood del matrimonio.
Pensiamo anche al supporto di un bel fermaglio, come la nostra sposa, in questo caso potremmo osare senza problema.
COSA CONSIGLIARE ?
La prima cosa che consiglio a tutte le ragazze, cercate di capire che stile volete avere per il vostro grande giorno.
Se siete abituate ai capelli corti e non vi vedete proprio con i capelli lunghi, non vi stressate inutilmente, si possono creare tante acconciature ed essere eleganti e sopratutto si può mettere il velo.
Se invece avete i capelli di media lunghezza e il vostro desiderio è quello di farli crescere per avere un’ acconciatura che richiede i capelli lunghi, fateli crescere, non importa se non arrivate alla lunghezza necessario, esistono tante strategie.
https://www.ilgiardinofioritodellespose.it